martedì 31 gennaio 2012

Campionato Italiano staffetta MTB - Ciclocross



Campionato Italiano MTB Coppie Staffetta

Le Asd Mulazzanese e F.lli Rizzotto Coop. Lombardia in collaborazione con il C.P. Udace di Lodi codice 04LO025 organizzano per il 5 febbraio 2012 una manifestazione sportiva denominata 1° Campionato Italiano M.T.B. coppie staffetta campionato nazionale A.C.S.I. – Memorial Dario Magnini riservata agli amatori Udace e Fsac Rsm regolarmente tesserati per l’anno 2012.
Categorie ammesse: fascia E (donne 16/75), fascia D (super B 63/75), fascia C (super A 56/62), fascia B (veterani e gentlemen 40/55), fascia A (debuttanti, cadetti, junior, senior 16/39).
In via sperimentale verranno ammesse coppie di primavera 1ª fascia e 2ª fascia. I punti acquisiti in questa categoria non verranno conteggiati ai fini della classifica di società.
Iscrizioni: verranno effettuate presso il Bar Barolo via Leopardi, 7 Mulazzano (LO) a partire dalle ore 8 del giorno 5 febbraio 2012 accompagnate dal versamento di euro 10 (dieci) per concorrente.
Le coppie potranno essere formate da atleti di Asd diverse e Comitati diversi purchè della stessa Regione. La maglia tricolore verrà assegnata alla coppia composta da atleti della stessa Asd meglio classificata di categoria.
Sorteggio: la griglia di partenza di ogni fascia sarà determinata da sorteggio pubblico alla partenza.
Direttore di gara: Rizzotto Riccardo tessera in corso.
Addetto alla Giuria: Rizzotto Ivan.
Giuria: locale.
I due concorrenti dovranno compiere lo stesso numero di giri ed il cambio dovrà avvenire nell’apposito spazio delimitato in prossimità dell’arrivo.
Ritrovo: dalle ore 8.00 alle ore 9.00 presso Bar Barolo via Leopardi, 7 Mulazzano (LO).
Percorso: da Bar Barolo per prati, sterrato, sentieri e carraie per km 2,400 da ripetersi più volte.
Controlli: sul percorso. Docce e lavaggio bici a disposizione di tutti i concorrenti.
Ordine di partenza: ore 9.30 fascia C a seguire fascia D, fascia E, tempo di gara 50 min; ore 10.30 fascia A a seguire fascia B tempo di gara 60 min. La campana segnalerà l’ultimo giro del secondo componente la coppia.
Premiazioni: prevista per le ore12.00 presso il Bar Barolo a Mulazzano (LO). Alla 1ª coppia class. maglia, fiori, medaglia, attestato e cesto di prodotti locali; alla 2ª e 3ª coppia class. medaglia e cesto di prodotti locali; dalla 4ª alla 10ª coppia class. prodotti locali.
Premi di rappresentanza: coppe e trofei alle prime 5 società classificate in base al punteggio acquisito dalle prime 10 coppie classificate di fascia. Il punteggio prevede 20 punti alla prima class. fino a 2 alla decima class. se trattasi di coppie formate da atleti della stessa società, mentre il punteggio verrà dimezzato e assegnato alla società di appartenenza se trattasi di coppie miste.
Tutti i concorrenti dovranno assolutamente osservare l’ordine di raggruppamento, essere disciplinati pena provvedimenti fino alla esclusione dalla manifestazione. È obbligatorio l’uso del casco integrale.
Per quanto non contemplato nel presente regolamento,vale il regolamento Udace
Per il controllo medico il locale per il prelievo è predisposto vicino all’arrivo presso il “Centro Analisi” a Mulazzano (LO).

Nessun commento:

Posta un commento