giovedì 31 maggio 2012

-3 SETTIMANE AL CAMPIONATO ITALIANO ACSI / UDACE

http://www.pianetamountainbike.it/mtb/notizia.aspx?id=28154


-3 SETTIMANE AL CAMPIONATO ITALIANO ACSI / UDACE

La più importante gara della stagione si svolgerà in provincia di Milano.

Domenica 24 giugno sarà una giornata molto importante per tutti i tesserati ACSI / UDACE in quanto sarà il giorno durante il quale i bikers lotteranno per la conquista del titolo di Campione italiano di mountain bike, specialità cross country. E chi sarà il più forte della sua categoria, da domenica 1 luglio potrà portare con orgoglio la maglia tricolore.

La manifestazione organizzata dalla ASD F.lli Rizzotto Coop Lombardia, si svolgerà in provincia di Milano per la precisione a San Maurizio al Lambro, frazione di Cologno Monzese. Si tratta di un'evento che era stato fortemente voluto dal compianto Domenico Rizzotto ex presidente della società lodigiana.

Si correrà su un percorso lungo 6 chilometri disegnato all'interno del Parco Media Valle del Lambro. Presenta diversi pezzi tecnici e diversamente da quanto molti pensano non è completamente pianeggiante perchè vi sono delle collinette.

La gara sarà raccontata dallo speaker Arnaldo Priori mentre per quanto riguarda la classifiche saranno gestite dalla bergamasca Tag Racer della famiglia Gaioni, per intenderci la stessa società che si occupa di timing nei circuiti: Orobiecup, Bresciacup, Master Mtb, Oglio Chiese Challenge, Big Bike Contest...etc. Utilizzano il chip che è inserito nel numero.



Il programma:

Ore 09:00 partenza : Primavera M/F - Debuttanti - Donne A/B - Super Gentleman A/B
Ore 10:00 partenza : Gentleman - Veterani
Ore 14:00 partenza : Cadetti - Junior - Senior

Le categorie saranno : Primavera - Debuttanti - Cadetti - Junior - Senior - Veterani - Gentleman - Super Gentleman A - Super Gentleman B - Donne A - Donne B.

Informazioni : Cell. 339/1396798 - 349/3713251 - asdfratellirizzotto.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento